1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale
Testata per la stampa
  1. contattaci
  2. Utilizza la tecnologia RSS per rimanere sempre aggiornato
  3. amnesty.org
 


ricerca avanzata

Contenuto della pagina

Il Calendario fotografico 2010

 
 
Copertina calendario 2010
f.to 43X31 cm, 10 €

Quest'anno Amnesty International propone un calendario fotografico d'autore dedicato alla campagna "Io pretendo dignità".

Le immagini in bianco e nero del fotografo Armando Di Loreto, con tutta la loro forza e immediatezza parlano dei temi della povertà senza nessuna retorica. Gli scatti sono stati realizzati in Estonia, Etiopia, Italia, Niger, Pakistan e Sierra Leone.  
 
Regala e regalati un anno di diritti umani!

Ordina il calendario fotografico 2010
di Amnesty International!

 
Per maggiori informazioni su come ordinare il calendario fotografico, contatta gli uffici di Amnesty International al numero 0644901 o all'indirizzo e-mail pubblicazioni@amnesty.it oppure compila direttamente il modulo d'ordine qui sotto.
 
Il costo della spedizione non è incluso nel prezzo.

Modulo d'ordine

 
 
 
*
 
*
 
 
 
 
 
*
 
*
 
*
 
*
 
*
 
 
 

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei dati personali.
I tuoi dati sono raccolti solo per informarti sulle iniziative e sulleattività di raccolta fondi a favore dell'Associazione AmnestyInternational onlus, delle sue strutture territoriali e dellaFondazione Amnesty International Sezione Italiana. In ogni momento puoichiedere la verifica, la variazione o la cancellazione di tali dati,scrivendo al nostro Responsabile Dati, presso la nostra sede nazionale,via G.B. De Rossi, 10 - 00161 Roma.