26 e 27 maggio - Giornate dell'attivismo 2012

Il 26 e 27 maggio in tutte le maggiori piazze italiane attiviste e attivisti di Amnesty International distribuiranno AMNESTYN, il principio attivo che sostiene e dà energia ai diritti umani, raccontando alle persone quella che è la loro attività quotidiana per la difesa dei diritti umani e chiedendo di unirsi all'associazione diventando attivista.

Trova la piazza più vicina e scopri la dose di AMNESTYN giusta per te!

Con il patrocinio di:
Rai Segretariato Sociale

Il prodotto

AMNESTYN migliora la vita della persona che lo assume e di quelle che la circondano. Una volta assunto, ha effetti positivi anche a migliaia di chilometri di distanza, su persone che subiscono gravi violazioni dei loro diritti fondamentali.

Indicazioni

La somministrazione di AMNESTYN è indicata in caso di acuto senso dell'ingiustizia per violazioni dei diritti umani, unito a incoraggiante ottimismo per la loro possibile cessazione. Dal 1961 AMNESTYN è stato assunto da milioni di persone.

Controindicazioni

Può causare forme di intolleranza e reazioni di rigetto in soggetti con inclinazioni al potere dittatoriale, alla violenza e alla sopraffazione verso gli altri.

1144 AMNESTYN somministrati!

• 1144 . () 2016-05-09 12:16:15
  • 1143 . () 2016-04-25 20:36:44
  • 1142 . () 2016-04-11 21:08:14
  • 1141 . () 2016-04-09 15:51:15
  • 1140 . () 2016-04-01 01:30:49
  • 1139 . () 2016-03-14 13:07:40

Ho provato Amnestyn e...

Assumo AMNESTYN con regolarità da 4 anni, e tra vittorie e sconfitte, volti di prigionieri liberati e campagne sento che qualcosa di buono è possibile farlo.

Daniele, Trieste

Lavorare per gli altri ribalta del tutto le tue priorità, tanto da scoprire cosa è veramente importante e cosa non lo è. Questo è un mondo difficile. Non possiamo arrenderci.

Ela, Napoli

Avevo 17 anni quando il mio gruppo Amnesty raccolse oltre 500 firme ad un tavolino per un condannato a morte. Quando fu graziato, percepii di aver fatto qualcosa di veramente utile per qualcuno.

Marianna, Campobasso

Ogni violazione dei diritti umani condannata, ogni firma raccolta è il tassello di un ambizioso progetto di cambiamento. Ecco perché Amnesty è una parte bella del mio tempo libero.

Angela, Teramo

Cosa stai aspettando? Fai il check-up e provalo subito!