Gara – Fornitura servizio revisione legale dei conti

Cerchiamo una realtà strutturata per il servizio di revisione legale dei conti del bilancio d’esercizio per il triennio 2024-2026.

Nello specifico, il soggetto incaricato dovrà:

  • effettuare la revisione legale del bilancio di esercizio ai sensi dell’art. 13 e 14 del D.Lgs 39/2010 e in base al DPR 322/1998, art. 1, comma 5.;
  • esprimere con apposita relazione un giudizio sul bilancio di esercizio;
  • verificare nel corso dell’esercizio la regolare tenuta della contabilità sociale e la corretta rilevazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili;
  • verificare la compliance del bilancio d’esercizio di Amnesty Italia a quanto previsto dalla Riforma ETS, con particolare riferimento alla Raccolta fondi.

Il soggetto incaricato, per i servizi oggetto del contratto, effettuerà uno scambio periodico di informazioni con il Collegio Sindacale in merito alle reciproche attività svolte e darà disponibilità per confronti con altre figure professionali ove risultino rilevanti per il lavoro sul bilancio d’esercizio.

 

Per i requisiti, termini di presentazione delle domande e ulteriori informazioni, scaricate il bando completo al link seguente.

 

Scarica il bando