Bohem Press

Oh, che uovo!

2018

“Un piccolo grande capolavoro di Eric Battut, una storia semplice per far scoprire ai più piccoli il grande tema della diversità, delle differenze e il ruolo fondamentale della collaborazione nell’affrontare gli imprevisti della vita.
Attraverso la storia dei tre uccellini, i bambini si confrontano da subito con le conseguenze – e i danni – che la diffidenza verso il diverso può causare.
Le illustrazioni, che ricoprono l’intera pagina, la fanno da protagoniste, con forti contrasti cromatici che sostengono la narrazione e ne risaltano i vari passaggi.
Un libro amato da adulti e bambini per la semplicità con cui riesce a far conoscere, con estrema leggerezza, temi fondamentali.

Testi e illustrazioni di Eric Battùt.

Scarica il kit delle attività didattiche.


acquista

11,80 €

Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione (2 euro) per invii in Italia. Per spedizioni fuori dall’Italia, vi preghiamo di contattarci prima di procedere all’acquisto.

Puoi pagare anche con conto corrente postale:

  • ccp 22340004, intestato ad Amnesty International, via Goito 39, 00185 Roma
    oppure
  • bonifico bancario IBAN: IT98 S 05018 03200 000015090608 di Banca Popolare Etica intestato ad Amnesty International Sezione Italiana

Una volta effettuato il pagamento invia la richiesta via fax 06 4490222 oppure email info@amnesty.it, all’attenzione di Amnesty International, Settore Pubblicazioni.
Ti preghiamo di indicare in modo chiaro e leggibile:

  • nome, cognome e indirizzo
  • dettaglio delle pubblicazioni richieste (indicare titolo e quantità)
  • e allegando la ricevuta di versamento.