Iscriviti al webinar del 23 marzo sul rapporto “Abbandonati”

Il 23 marzo dalle 18.00 alle 19.00 ti invitiamo a partecipare al webinar dedicato al rapporto “Abbandonati”, frutto di un’analisi di casi di violazione dei diritti umani nelle strutture di residenza sociosanitarie e socioassistenziali in Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Parleremo del rapporto, delle nostre raccomandazioni e richieste, insieme a Debora Del Pistoia, campaigner di Amnesty Italia, alla giornalista Francesca Nava e al Prof. Nino Cartabellotta, Presidente di GIMBE. Modera l’incontro Riccardo Noury, portavoce di Amnesty Italia.

La partecipazione è a numero chiuso e prevediamo la registrazione dell’incontro, per cui – qualora non volessi mostrare la tua identità, ti chiediamo di disattivare la webcam e inserire un nome parziale. Accetteremo solo le prime 500 iscrizioni e valuteremo la possibilità di attivare nuovi appuntamenti.

Per maggiori informazioni scrivici ad action@amnesty.it

Le iscrizioni al webinar sono chiuse. Se vuoi partecipare, ti invitiamo a scriverci una mail con il tuo nome, cognome e indirizzo email ad action@amnesty.it. Grazie!