Il tuo 5 per mille ai diritti umani

Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per i diritti umani. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell'8x1000. Bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 03 03 11 10 582.

Dona il tuo 5x1000 ad Amnesty International

Perché scegliere Amnesty International

In 50 anni di attività potremmo raccontarti migliaia di storie. Storie di libertà, giustizia, uguaglianza. Storie di diritti umani che abbiamo potuto difendere grazie al supporto di oltre tre milioni di sostenitori in tutto il mondo. Scriviamo insieme il futuro dei diritti umani. Con il tuo 5×1000 ci aiuti a farlo.

Non è una tassa aggiuntiva

Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per i diritti umani. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8×1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo stato. Bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 03 03 11 10 582.

La nostra indipendenza

Per conservare la nostra indipendenza non accettiamo fondi dai governi e la nostra attività è possibile solo grazie al supporto economico dei nostri soci e sostenitori. Per questo è importante sceglierci nella tua dichiarazione dei redditi.

Come fare

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5 per mille:

• Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.
  • Riporta sotto la tua firma il nostro codice fiscale: 03 03 11 10 582.