1. Contenuto della pagina

ricerca avanzata

Contenuto della pagina

La rete "LGBTI"

La Rete LGBTI è un network d'attivazione per i diritti umani di lesbiche, gay, bisessuali e transgender e intersessuati (LGBTI). Iscrivendoti, riceverai la newsletter trimestrale e potrai attivarti per la difesa dei diritti delle persone Lgbti in ogni parte del mondo.

È ora di essere civili #Svegliatitalia

Il 23 gennaio, facciamoci sentire! Prendiamo la sveglia dal comodino, stacchiamo l'orologio dal muro, ritiriamo fuori quello da polso, settiamo la sveglia sullo smartphone e portiamo tutto in piazza per un flash mob che sveglierà l'Italia sul tema dei diritti.

Faremo suonare nello stesso momento tutto quello che avremo, batteremo il tempo con le mani sulle lancette e alzeremo i nostri cuori egualitari per far capire a chi ci governa che il tempo è davvero scaduto. Perché è davvero ora che in Italia ogni amore venga riconosciuto e che i figli di tutte e tutti siano tutelati. È ora, insomma, di essere civili e di fare un primo passo verso la piena uguaglianza.

È ora, ed è già troppo tardi.

Partecipa con noi, cercaci in queste piazze >>

IL VIDEO

Il video virale di Amnesty International Spagna: "Smettete di trattarci come terroristi!"

Smettete di trattarci come terroristi

MODULO DI ISCRIZIONE

(*) Inserisci l'indirizzo e-mail.Inserisci un'e-mail valida.

Inserisci il nome.
Inserisci il cognome.
Sesso (*)

Seleziona il sesso.

Indirizzo Numero
Presso
Città CAP
Provincia

Inserisci solo numeri.

Inserire giorno/mese/anno.
Professione

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei dati personali.
I dati da Lei forniti all'associazione Amnesty International Sezione Italiana Onlus verranno trattati esclusivamente ai fini dell'adesione alla Rete proposta e non saranno comunicati a terzi, nè saranno oggetto di diffusione. Il titolare del trattamento è Amnesty International Onlus sezione italiana, via Magenta 5, Roma, nella persona del suo Presidente. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 D.lgs. 196/2003.

Consenso ex art. 23, ex D.Lgs. 196/2003. Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali per la sola adesione alla Rete proposta.

Per proseguire devi acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali.

Non puoi registrarti alla Rete senza acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali.

Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali raccolti in occasione dell'adesione alla Rete per ricevere materiale informativo sulle attività e su come iscriversi ad Amnesty International.

Desideri anche ricevere materiale informativo sulle attività di Amnesty International?

Archivio Newsletter 2013

Archivio Newsletter 2012