Amnesty International al Salone Internazionale del Libro di Torino - Amnesty International Italia

Amnesty International al Salone Internazionale del Libro di Torino

3 maggio 2010

Tempo di lettura stimato: 2'

(5 maggio 2010)

Quest’anno la Sezione Italiana di Amnesty International sarà presente con un suo stand al Salone del Libro di Torino, che si terrà da giovedì 13 a lunedì 17 maggio, presso il Lingotto Fiere. Oltre al materiale storico dell’associazione, allo stand saranno disponibili le ultime novità editoriali, materiali informativi e la nuova rivista di approfondimento sulle tematiche dei diritti umani ‘I Amnesty‘.
 

Il Salone del Libro è la più grande manifestazione italiana dedicata all’editoria, alla lettura e alla cultura, con oltre 1400 espositori. Amnesty International sarà presente anche nel fitto programma del Salone, partecipando alla presentazione del libro di Antonello Sacchetti, ‘Iran. La resa dei conti‘, edito da Infinito Edizioni. 
 
L’incontro si terrà sabato 15 maggio alle ore 15.30 nello Spazio Book e interverranno,oltre all’autore, Riccardo Noury, portavoce della Sezione Italiana di Amnesty International e Farian Sabahi, giornalista, docente universitaria e autrice di vari saggi sull’Iran.