Anche Fabrizio Gatti aderisce alla “scorta mediatica” per Giulio Regeni

17 Ottobre 2017

Fabrizio Gatti, giornalista dell’Espresso e autore del recente docu-film “Un unico destino“, ha aderito alla “scorta mediatica” per Giulio Regeni, con cui gli operatori dell’informazione s’impegnano a continuare a tenere alta l’attenzione sulla necessità di conoscere i responsabili del sequestro, delle torture e dell’omicidio del ricercatore italiano al Cairo.

Questo è l’elenco delle adesioni, aggiornato al 17 ottobre:

Federica Angeli, la Repubblica; Pietro Barabino, la Repubblica; Lidia Baratta, Linkiesta, Daniele Biella, Vita; Andrea Billau, Radio Radicale; Carlo Bonini, la Repubblica; Giulia Bosetti, Rai; Annalisa Cangemi, Fanpage; Laura Cappon, freelance; Valerio Cataldi, Rai; Simone Ceriotti, Il Fatto Quotidiano; Ivan Compasso, freelance; Micola Corda, AGL; Stefano Corradino, Articolo 21; Chiara Cruciati, il manifesto; Pierfrancesco Curzi, Il Fatto Quotidiano; Aboel Maaty El Sandoubi, freelance; Tommaso Di Francesco, il manifesto; Vittorio Di Trapani, segretario nazionale UsigRai; Fabio Fazio, Rai; Giulia Beatrice Filpi, freelance; Giuliano Foschini, la Repubblica; Tommaso Fulfaro, Articolo 21; Fabrizio Gatti, L’Espresso; Maria Gianniti, Rai; Carmela Giglio, Rai; Michele Giorgio, il manifesto; Giuseppe Giulietti, presidente della Federazione nazionale della stampa italiana; Riccardo Iacona, Rai; Dario Lo Scalzo, Pressenza; Paolo Matteo Maggioni, Rai; Giuseppe Manzo, Nel Paese; Brahim Maarad, L’Espresso; Matteo Macor, la Repubblica; Elisa Marincola, Articolo 21; Gianluca Martelliano, freelance; Eleonora Martini, il manifesto; Fabiana Martini, Articolo 21; Monica Mastroianni, freelance; Azzurra Meringolo, Rai; Antonella Napoli, Articolo 21; Roberto Natale, Rai: Eduardo Orlando, Mediaset; Francesca Paci, La Stampa; Nicola Pedrazzi, Osservatorio Balcani Caucaso Transeuropa; Paolo Piras, Rai; Anna Polo, Pressenza; Cecilia Porro, Rai ; Nancy Porsia, freelance; Antonella Rampino, freelance; Monica Ricci Sargentini, Corriere della Sera; Amedeo Ricucci, Rai; Nello Scavo, Avvenire; Ilaria Sesana, freelance; Ilaria Sotis, Rai; Valentina Tatti Tonni, Blasting News; Lara Tomasetta, The Post Internazionale; Claudio Valeri, Rai; Massimo Veneziani, Rai; Giorgio Zanchini, Rai

La “scorta mediatica” per Giulio Regeni è promossa da Amnesty International Italia, Federazione nazionale della stampa italiana, Articolo 21 e UsigRai ed è sostenuta da Premio Roberto Morrione, festival Conversazioni sul futuro (Lecce), @GiulioSiamoNoi. Per ulteriori adesioni si prega d’inviare una mail a scortamediatica@articolo21.info indicando nome e cognome ed eventuale testata.