Esperienze indimenticabili e oggetti unici all'asta per il compleanno di Amnesty International - Amnesty International Italia

Esperienze indimenticabili e oggetti unici all’asta per il compleanno di Amnesty International

23 maggio 2017

Tempo di lettura stimato: 5'

Dal 22 maggio al 5 giugno su charitystars.com esperienze indimenticabili e oggetti unici all’asta per il compleanno di Amnesty International

TRA I PREMI, BIGLIETTI PER I CONCERTI DI CARMEN CONSOLI, DANIELE SILVESTRI E MANNARINO, APERITIVI CON CLAUDIO SANTAMARIA E PIERO PELÙ, INCONTRI E OGGETTI SPECIALI COME L’ABITO INDOSSATO DA RENGA A SANREMO 

Al via dal 22 maggio al 5 giugno sulla piattaforma charitystars l’asta benefica online in favore di Amnesty International, in occasione del compleanno dell’organizzazione, fondata il 28 maggio del 1961. Sarà possibile aggiudicarsi esperienze indimenticabili da vivere insieme agli artisti e oggetti unici autografati dai propri beniamini del mondo della cultura e dello spettacolo per contribuire a sostenere i diritti umani.

Gli appassionati di musica saranno felici di provare a vincere due accrediti per il concerto insieme alla possibilità di incontrare personalmente gli artisti nel backstage per autografi e fotografie: sono infatti all’asta i biglietti e il Meet&Greet con la cantantessa Carmen Consoli il 27 luglio in occasione del concerto nella splendida cornice della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma; il cantautore Caparezza che si esibirà nei principali palasport nel prossimo autunno; Daniele Silvestri, in una tappa della tournée a scelta tra quelle dei prossimi mesi; il cantautore Mannarino, in una data a propria scelta del suo Apriti Cielo Tour 2017 e una delle interpreti più amate come Fiorella Mannoia durante uno dei suoi live in una tappa del tour a propria scelta tra quelle dei prossimi mesi. Sarà inoltre possibile incontrare gli esuberanti Elio e le storie Tese durante il concerto di Legnano del 30 giugno.

Sarà possibile trascorrere del tempo con il carismatico rocker Piero Pelù per un piacevole aperitivo insieme a un proprio accompagnatore a Firenze. I fan di Francesco Renga avranno in premio uno degli abiti ricercati indossati dal cantautore sul palco della 62esima edizione del festival di Sanremo. Un vinile autografato per l’occasione sarà messo in palio dai musicisti Roberto Dell’Era per l’album “Stare bene è pericoloso” e Gianluca De Rubertis “L’universo elegante”. Si potrà inoltre ammirare al lavoro a Roma Bussoletti, conducendo insieme a lui una puntata del programma #lingueasonagli, in onda su Radio Cusano Campus. L’artista regalerà anche una copia autografata del suo nuovo album.

Impagabile sarà godere della compagnia esclusiva di artisti fra i più talentuosi del cinema e del teatro italiani quali Lorenzo Lavia, Arianna Mattioli e Claudio Santamaria per un irripetibile aperitivo valido per due persone a Roma. In palio per gli ammiratori di Giorgio Pasotti invece ci saranno oggetti unici come un completo, un paio di scarpe e una maglietta del brand Philipp Plein indossati e autografati. I fan di Pietro Sermonti potranno aggiudicarsi una maglia della Juventus firmata da lui. E una felpa grigia MTWTFSS Weekday con una fotografia autografate saranno i premi consegnati direttamente dall’attore Edoardo Purgatori. Infine, per gli amanti del cake design, sarà imperdibile farsi consigliare dal re delle torte Renato Ardovino e ritirare nella sua pasticceria di Battipaglia (SA) una torta creata appositamente per il vincitore dal maestro pasticciere.

Il ricavato dell’asta contribuirà a sostenere le campagne di Amnesty International in corso in difesa dei diritti umani, tra le quali “I Welcome” per il rispetto dei diritti di migranti e richiedenti asilo e “Coraggio”, per la protezione dei difensori dei diritti umani.

Per partecipare all’asta: https://www.charitystars.com/collection/amnesty-international-italia

Per interviste:

Amnesty International Italia – Ufficio Stampa

Tel. 06 4490224 – cell. 348 6974361, e-mail: press@amnesty.it