'Desideri all'asta': aggiudicati un sogno e sostieni Amnesty International! - Amnesty International Italia

‘Desideri all’asta’: aggiudicati un sogno e sostieni Amnesty International!

14 dicembre 2011

Tempo di lettura stimato: 3'

Oggetti e situazioni che il denaro normalmente non può comprare per un unico grande desiderio: un mondo dove i diritti più elementari siano garantiti a tutti. L’appuntamento è con ‘Desideri all’asta’, che offre la possibilità a tutti di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto o vivendo una situazione conviviale con un personaggio famoso e insieme sostenendo Amnesty International, l’organizzazione internazionale che agisce dal 1961 in difesa dei diritti umani.

Per la 11ª edizione, che si terrà sul sito eBay.it fino a martedì 20 dicembre, tanti amici del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport hanno deciso di sostenere Amnesty International che quest’anno celebra in tutto il mondo il 50° anniversario della sua fondazione.

Cinquant’anni d’impegno per la tutela e la promozione dei diritti umani, di campagne per liberare i prigionieri di coscienza, abolire la pena di morte, porre fine alla tortura e alla violenza contro le donne, contrastare impunità e discriminazione, garantire il diritto all’alloggio, alla salute e all’istruzione, riaffermare i diritti umani di migranti, richiedenti asilo e rifugiati.

A partire da martedì 13 dicembre per una settimana sarà online su eBay il quarto lotto di Desideri all’asta:: tra le tante sorprese in questi giorni sarà possibile aggiudicarsi 2 biglietti per lo spettacolo ‘Personaggi’ di Antonio Albanese e l’occasione di incontrarlo nel backstage, la possibilità di assistere alla diretta di  ‘Pinocchio’ su Radio Deejay  con La Pina e Diego e a quella di  Mai dire Grande Fratello insieme alla Gialappa’s. Gli amanti della musica live non potranno perdersi la possibilità di assistere al concerto Dietro le apparenze Tour di Giorgia, all’Inedito World Tour di Laura Pausini e al Solo Tour 2.0 di Marco Mengoni e di incontrare gli artisti nei backstage. Per gli appassionati d’arte, il maestro Dario Fo ha donato l’opera ‘Africa’ e l’architetto Fiorenzo Barindelli ha donato l’opera ‘Estroflessioni Ottiche’. Inoltre all’asta ci sarà la possibilità di assistere alle Iene e di incontrare Ilary Blasy nel backstage.

Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro

Ufficio Stampa

Aragorn
Comunicazione, eventi, fundraising per il non profit
Via Vittoria Colonna 49 – 20149 Milano www.aragorn.it

Paola Gelatti: ufficiostampa@aragorn.it
Tel. 02 465 467 24 Fax. 02 465 467 77