Giornata mondiale contro l’omofobia e la transfobia

15 Maggio 2014

In occasione della Giornata mondiale contro l’omofobia e la transfobia, il 17 maggio 2014, Amnesty International Italia e diverse associazioni per i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e intersessuate hanno rivolto una lettera alle autorità italiane chiedendo l’approvazione di una legge contro l’omofobia ed esigendo il rispetto dei diritti delle persone lgbti.

Per far sentire la nostra voce e le richieste che da tempo Amnesty International rivolge alle istituzioni italiane, è stata lanciata una foto petizione: le foto raccolte saranno consegnate alle autorità italiane il 19 maggio, allegandole alla lettera delle associazioni a loro rivolta.

Scrivi sul palmo della mano ‘STOP ALL’OMOFOBIA’ e scatta una foto a volto coperto (come nella foto).

Inviala a fotopetizione@amnesty.it o postala su Instragram con l’hashtag #BASTAOMOFOBIA, entro il 17 maggio.

Per qualsiasi dubbio, informazione o per eventuali problemi di invio delle foto, scrivere a fotopetizione@amnesty.it

Venerdì 16 maggio, Amnesty International sarà presente alla serata della Muccassassina, presso la discoteca Qube, in via di Portonaccio 212, Roma – ore 24.00.
Partecipa con Amnesty!