I AMNESTY va online

2 Gennaio 2013

Compila il form e scegli di accedere al nuovo formato del trimestrale sfogliabile su web: un nuovo modo di essere informati sui diritti umani!

Il trimestrale online vi darà la possibilità di accedere a ulteriori contenuti con link, video, approfondimenti, file audio e gallerie fotografiche; oltre all’opportunità di firmare direttamente online gli appelli.

Scegliendo la versione online del trimestrale rinuncerai a ricevere la copia cartacea ma permetterai all’associazione di risparmiare costi ingenti di produzione e spedizione e reinvestire così sulla lotta per difendere i diritti umani!

Ricevi la versione online del trimestrale!

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 sul trattamento dei dati personali.
I dati da Lei forniti all’associazione Amnesty International Sezione Italiana Onlus verranno trattati esclusivamente ai fini della ricezione del trimestrale online e non saranno comunicati a terzi, nè saranno oggetto di diffusione. Il titolare del trattamento è Amnesty International Onlus sezione italiana, via G.B.De Rossi, 10, Roma, nella persona del suo Presidente. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 D.lgs. 196/2003. Consenso ex art. 23, ex D.Lgs. 196/2003.