Tempo di lettura stimato: 2'
Dal 27 al 29 maggio, in diverse piazze italiane, tornano i gruppi di attivisti e soci di Amnesty International. L’occasione è quella di ricordare l’inizio di una grande storia: il 28 maggio del 1961 con un articolo pubblicato sull’Observer da Peter Benenson lancia un “appello per l’amnistia”.
In questi anni sono tante le battaglie che abbiamo affrontato insieme a un movimento internazionale che è arrivato a coinvolgere oggi nel mondo oltre sette milioni di persone.
Nei banchetti organizzati dai nostri gruppi locali (per conoscere dove sono contatta i nostri gruppi) solo nelle giornate del 27, 28 e 29 maggio è possibile trovare i regali solidali della linea “I ♥ human rights“. Idee regalo semplici che è possibile anche richiedere online sul sito di Altra Qualità.
Cerca e contatta il gruppo più vicino a te oppure trova online i nostri regali sul sito di altra qualità.
Fino al 5 giugno, poi, è possibile partecipare a una nuova iniziativa, sempre legata ai festeggiamenti per i 56 anni di impegno in difesa dei diritti di tutti.
Amici di Amnesty e nuovi testimonial hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo per regalare un’esperienza unica e al tempo stesso sostenere il nostro lavoro.