La rivista I Amnesty va online! - Amnesty International Italia

La rivista I Amnesty va online!

31 gennaio 2013

Tempo di lettura stimato: 2'

Amnesty International Italia lancia oggi la versione online della rivista I Amnesty. Oltre a rinnovare la grafica della versione cartacea, l’organizzazione propone il trimestrale sfogliabile sul web: un nuovo modo di essere informati sui diritti umani!

Il trimestrale online, studiato per una facile lettura su video, darà la possibilità di accedere a ulteriori contenuti come link, video, approfondimenti, file audio e gallerie fotografiche; oltre all’opportunità di firmare direttamente gli appelli.
Per visualizzarlo basterà visitare il nuovo sito www.trimestrale.amnesty.it , dove oltre a scaricare il pdf, saranno disponibili alcuni dei contenuti dell’ultimo numero pubblicato.

Questa novità, oltre a dare nuove potenzialità alla rivista sia a livello di contenuti che di diffusione, ci permetterà di risparmiare parte dei costi di produzione e spedizione, da reinvestire nella lotta per difendere i diritti umani!

I Amnesty ospita i contributi di giornalisti, fotografi, testimonial e difensori dei diritti umani che ci offrono il loro punto di vista sui temi dei diritti umani. A questo primo numero del 2013, la cui copertina è dedicata alla censura che subiscono blogger e attivisti online, hanno contribuito anche Domenico Affinito, Cecilia Rinaldini e Francesca Inaudi. Troverete inoltre 22 link, 22 video, 3 gallerie fotografiche e 3 approfondimenti. Vi aspettiamo sul www.trimestrale.amnesty.it!