Dai un bacio a chi vuoi tu - Amnesty International Italia

DeAgostini

Dai un bacio a chi vuoi tu

2020

Un manuale con testi brevi e immediati, corredati da buffi e divertenti disegni per parlare ai bambini di bullismo e altri pericoli, ma anche di rispetto e ascolto. Con semplicità e umorismo supporta la comprensione dei propri e degli altrui diritti e, utilizzando il loro linguaggio, spiega ai più piccoli concetti fondamentali quali il consenso, il rispetto per sé e per gli altri, l’empatia. Per accompagnare i bambini di oggi alla scoperta di sé e del mondo e renderli – domani – adulti rispettosi e consapevoli.

Testi e illustrazioni di Rachel Brian.

Scarica la scheda con le attività da accompagnare alla lettura

Se vuoi saperne di più sull’importanza del consenso nella vita di tutti i giorni e aiutare Amnesty International a coinvolgere più persone possibili nella campagna “IoLoChiedo” scarica l’azione urgente Kids.


acquista

14,90 €

Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione (2 euro).
Puoi pagare anche con conto corrente postale:

  • ccp 22340004, intestato ad Amnesty International, via Goito 39, 00185 Roma
    oppure
  • bonifico bancario IBAN: IT98 S 05018 03200 000015090608 di Banca Popolare Etica intestato ad Amnesty International Sezione Italiana

Una volta effettuato il pagamento invia la richiesta via fax 06 4490222 oppure email info@amnesty.it, all’attenzione di Amnesty International, Settore Pubblicazioni.
Ti preghiamo di indicare in modo chiaro e leggibile:

  • nome, cognome e indirizzo
  • dettaglio delle pubblicazioni richieste (indicare titolo e quantità)
  • e allegando la ricevuta di versamento.