Pagine coloratissime, piene di dettagli e situazioni che raccontano questa divertente e tenera avventura su un tema di grande attualità come l’accoglienza.
Una famiglia di Marsupilani si trova senza più casa dopo una terribile tempesta che ha spazzato via il loro nido. Inizia dunque il loro viaggio alla ricerca di un nuovo luogo dove vivere….
Protagoniste le divertenti e lunghissime code: ora diventano scale, ora si ingarbugliano e annodano tra loro, ora servono a restare sospesi, ora ad abbracciarsi e a tenersi stretti stretti nella bufera.
Testi e illustrazioni di Benjamin Chaud
Scheda con spunti per attività di lettura.
Scarica l’origami che aiuterà bambine e bambini, ragazze e ragazzi a riflettere, giocando, sulla storia del libro, con domande che promuovono il confronto, il pensiero critico e l’immaginazione!
Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione (2 euro) per invii in Italia. Per spedizioni fuori dall’Italia, vi preghiamo di contattarci prima di procedere all’acquisto.
Puoi acquistare la pubblicazione anche tramite:
Una volta effettuato il pagamento invia la richiesta via fax 06 4490222 oppure email info@amnesty.it, all’attenzione di Amnesty International, Settore Pubblicazioni.
Ti preghiamo di indicare in modo chiaro e leggibile: