Lo Stampatello

La Dichiarazione dei diritti delle mamme

2016

Un nuovo albo illustrato, allegro e pieno di umorismo, pubblicato in Italia dalla casa editrice Lo Stampatello con la partecipazione di Amnesty International Italia, che sa parlare a bambini e a genitori, e che ribadisce l’importanza di permettere di essere mamme, ma anche di essere se stesse, di vivere tutti gli aspetti della vita senza scomparire nel proprio ruolo materno, senza giudizi, senza obblighi. Un modo divertente e intelligente per accompagnare i bambini nel difficile compito di trovare la propria autonomia, oltre che per parlare loro di libertà e autodeterminazione.

Testi di Èlisabeth Brami, illustrazioni di Estelle Billon – Spagnol.

Scarica la scheda delle attività didattiche e le immagini di supporto.

Le schede didattiche di Amnesty International sono state realizzate consultando le seguenti fonti.


Acquista

14,40 €

Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione (2 euro) per invii in Italia. Per spedizioni fuori dall’Italia, vi preghiamo di contattarci prima di procedere all’acquisto.

Puoi acquistare la pubblicazione anche tramite:

  • conto corrente postale CCP 22340004 (solo per pubblicazioni), intestato ad Amnesty International, via Goito 39, 00185 Roma
  • bonifico bancario IBAN (solo per pubblicazioni): IT98 S 05018 03200 000015090608 di Banca Popolare Etica intestato ad Amnesty International Sezione Italiana

Una volta effettuato il pagamento invia la richiesta via fax 06 4490222 oppure email info@amnesty.it, all’attenzione di Amnesty International, Settore Pubblicazioni.
Ti preghiamo di indicare in modo chiaro e leggibile:

  • nome, cognome e indirizzo
  • dettaglio delle pubblicazioni richieste (indicare titolo e quantità)
  • e allegando la ricevuta di versamento.

Segnala ad un amico