Tunuè Edizioni

Possiamo essere tutto

2020

Una graphic novel che racconta la quotidianità di tre giovani fratelli di origine marocchina arrivati a Roma da anni, che vivono e – si barcamenano – in equilibrio tra due culture, in bilico tra la religione familiare e la libera scelta, sospesi tra ciò che la società si aspetta da loro e ciò che loro sentono di essere. Una storia che, con leggerezza e una buona dose di humour, offre una finestra sulla realtà, i sogni e le difficoltà vissuti da molti ragazzi che oggi, in Italia, meritano di essere rappresentati.

Testi di Francesca Ceci, illustrazioni di Alessia Puleo.

Scarica l’origami che aiuterà bambine e bambini, ragazze e ragazzi a riflettere, giocando, sulla storia del libro, con domande che promuovono il confronto, il pensiero critico e l’immaginazione!

Acquista

14,50 €

Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione (2 euro) per invii in Italia. Per spedizioni fuori dall’Italia, vi preghiamo di contattarci prima di procedere all’acquisto.

Puoi acquistare la pubblicazione anche tramite:

• conto corrente postale CCP 22340004 (solo per pubblicazioni), intestato ad Amnesty International, via Goito 39, 00185 Roma
  • bonifico bancario IBAN (solo per pubblicazioni): IT98 S 05018 03200 000015090608 di Banca Popolare Etica intestato ad Amnesty International Sezione Italiana

Una volta effettuato il pagamento invia la richiesta via fax 06 4490222 oppure email info@amnesty.it, all’attenzione di Amnesty International, Settore Pubblicazioni.
Ti preghiamo di indicare in modo chiaro e leggibile:

• nome, cognome e indirizzo
  • dettaglio delle pubblicazioni richieste (indicare titolo e quantità)
  • e allegando la ricevuta di versamento.

Segnala ad un amico