Notes Edizioni, Torino 2022

ROBIN Case aperte, cuori aperti

2022

La sensibilità verso la natura e il mondo che ci circonda ha ispirato l’autrice e illustratrice spagnola Lemniscates per questa nuova storia che è un potente inno alla buona convivenza e alla collaborazione. Le avventure (e le disavventure) di Robin faranno riflettere sui valori fondanti di ogni comunità, in cui le differenze diventano ricchezze vere e il contributo e il supporto di ognuno è fondamentale per il benessere di tutti. Il messaggio che arriva forte è che, se non si reagisce restituendo violenza alla violenza subita, ma si spezza il cerchio, si può convivere in armonia in un mondo realmente rispettoso.

 

Carme Lemniscates (testi e illustrazioni)


Acquista

16,50 €

Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione (2 euro) per invii in Italia. Per spedizioni fuori dall’Italia, vi preghiamo di contattarci prima di procedere all’acquisto.

Puoi pagare anche con conto corrente postale:

  • ccp 22340004, intestato ad Amnesty International, via Goito 39, 00185 Roma
    oppure
  • bonifico bancario IBAN: IT98 S 05018 03200 000015090608 di Banca Popolare Etica intestato ad Amnesty International Sezione Italiana

Una volta effettuato il pagamento invia la richiesta via fax 06 4490222 oppure email info@amnesty.it, all’attenzione di Amnesty International, Settore Pubblicazioni.
Ti preghiamo di indicare in modo chiaro e leggibile:

  • nome, cognome e indirizzo
  • dettaglio delle pubblicazioni richieste (indicare titolo e quantità)
  • e allegando la ricevuta di versamento.

Segnala ad un amico