La sensibilità verso la natura e il mondo che ci circonda ha ispirato l’autrice e illustratrice spagnola Lemniscates per questa nuova storia che è un potente inno alla buona convivenza e alla collaborazione. Le avventure (e le disavventure) di Robin faranno riflettere sui valori fondanti di ogni comunità, in cui le differenze diventano ricchezze vere e il contributo e il supporto di ognuno è fondamentale per il benessere di tutti. Il messaggio che arriva forte è che, se non si reagisce restituendo violenza alla violenza subita, ma si spezza il cerchio, si può convivere in armonia in un mondo realmente rispettoso.
Carme Lemniscates (testi e illustrazioni)
Scarica l’origami che aiuterà bambine e bambini, ragazze e ragazzi a riflettere, giocando, sulla storia del libro, con domande che promuovono il confronto, il pensiero critico e l’immaginazione!
Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione (2 euro) per invii in Italia. Per spedizioni fuori dall’Italia, vi preghiamo di contattarci prima di procedere all’acquisto.
Puoi acquistare la pubblicazione anche tramite:
Una volta effettuato il pagamento invia la richiesta via fax 06 4490222 oppure email info@amnesty.it, all’attenzione di Amnesty International, Settore Pubblicazioni.
Ti preghiamo di indicare in modo chiaro e leggibile: