Stai cercando un lavoro part-time su misura per te? Candidati a lavorare con noi, diventa un nostro dialogatore face to face!
Il progetto face to face tutela l’indipendenza di Amnesty International: grazie ai dialogatori e alle dialogatrici riusciamo a promuovere le nostre campagne in maniera capillare sul territorio motivando centinaia di persone a sostenere il più grande movimento mondiale per la difesa dei diritti umani.
Fare il dialogatore ti offre la possibilità di entrare nel mondo del lavoro e conquistare la tua indipendenza contribuendo alla difesa delle persone più deboli e alla costruzione di un mondo più giusto.
Il lavoro del dialogatore face to face richiede un impegno part-time ed è ideale per studenti universitari, giovani diplomati, neolaureati e per tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco ad ogni età con l’opportunità di crescere professionalmente ed economicamente.
Se vuoi saperne di più scrivi un’email a jobf2frm@amnesty.it oppure chiama al numero 06 4490217.
Essere un dialogatore significa coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere i nostri progetti e fare la differenza.
Un compito fondamentale se consideriamo che la maggior parte delle nostre entrate deriva da piccole donazioni di privati cittadini.
In tutto il mondo più di 2 milioni di persone hanno donato ad Amnesty nel 2016.
Solo nel 2016 abbiamo investito 283 milioni di euro: