#CORRICONME: PARTITA “WRITE FOR RIGHTS 2016”, LA MARATONA MONDIALE DI RACCOLTA FIRME DI AMNESTY INTERNATIONAL, CON CHEF RUBIO, AMBASSADOR DELLA CAMPAGNA, E PIOTTA FRA I TESTIMONIAL. - Amnesty International Italia

#CORRICONME: PARTITA “WRITE FOR RIGHTS 2016”, LA MARATONA MONDIALE DI RACCOLTA FIRME DI AMNESTY INTERNATIONAL, CON CHEF RUBIO, AMBASSADOR DELLA CAMPAGNA, E PIOTTA FRA I TESTIMONIAL.

2 dicembre 2016

Tempo di lettura stimato: 3'

É partita “Write for Rights 2016”, la maratona mondiale di raccolta firme che Amnesty International svolge ogni anno in occasione del 10 dicembre, Giornata internazionale dei diritti umani, in favore di persone che in ogni parte del mondo subiscono violazioni dei diritti umani.

Giovedì 1° dicembre, Chef Rubio, “ambassador” ufficiale di “Write for Rights 2016”, e Piotta hanno partecipato alla presentazione tenutasi presso il centro culturale Moby Dick a Roma, alla presenza di Riccardo Noury, portavoce, e Tina Marinari, responsabile maratona “Write for Rights” per Amnesty International Italia.

Tutti i testimonial hanno invitato a firmare gli appelli della maratona “Write for Rights 2016” e sono intervenuti in videomessaggio:

Il film “Snowden” di Oliver Stone, con il patrocinio di Amnesty International Italia, è attualmente nella sale italiane per la seconda settimana di programmazione.

É possibile partecipare alla campagna di raccolta firme “Write for Rights 2016” su amnesty.it e usando l’hashtag #corriconme.

FINE DEL COMUNICATO                                                                             Roma, 2 dicembre 2016

Foto della presentazione di “Write for Rights 2016” con Chef Rubio e Piotta:
https://we.tl/RwouyQ5gfN

Per ulteriori informazioni, approfondimenti e interviste:
Amnesty International Italia – Ufficio Stampa
Tel. 06 4490224 – cell. 348 6974361, e-mail: press@amnesty.it