27 novembre, 18:30

Mare Culturale Urbano – Via G. Gabetti 15 (San Siro)

Donne e diritti umani

Cosa significa lottare per i diritti in Messico

Il 27 novembre saremo a Milano, al Mare Culturale Urbano, a partire dalle 18.30, per parlare di donne e diritti umani. Il 25, infatti sarà la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” e noi di Amnesty International daremo il nostro contributo con la mostra “Com’eri vestita”(in collaborazione con LibereSinergie), che verrà esposta al Mare Culturale Urbano dal 25 novembre al 29 novembre, e con una serata dedicata sabato 27.

Sabato parleremo di donne e lotta per i diritti: interverranno Franco Mazzarella, del Coordinamento America Latina di Amnesty International Italia ed Emilia Sannino, responsabile del Coordinamento Donne.

Avremo come ospiti d’onore Wendy Galarza, difensora dei diritti delle donne in Messico, ed Edith Olivares-Ferreto, direttrice della sezione di Amnesty International Messico.

L’evento è un incontro esclusivo, i posti disponibili saranno solo 40, quindi vi consigliamo di iscrivervi quanto prima!

Non è necessaria la tessera Arci, Green Pass obbligatorio.

Iscriviti all’evento

Non è più possibile iscriversi all'evento