Le voci di ‘Io sono la voce’

6 Novembre 2012

Io sono la voce – Carmen Consoli

Oggi, 5 novembre 2012, in gran parte del Medio Oriente continuano ad essere pratiche molto diffuse quelle della mutilazione genitale femminile, delle bambine date in sposa ad anziani, donne che vivono segregate in casa in stato di semi-schiavitù, donne cui è negato il diritto allo studio e il diritto al voto.
Oggi, 5 novembre 2012, è il momento di decidere a quale idea di umanità vogliamo aderire. E comportarci di conseguenza.
Oggi, 5 novembre 2012, è il momento di sostenere la campagna di Amnesty International a favore delle donne in Medio Oriente.
Oggi, 5 novembre 2012, vorrei iniziasse la nostra primavera
.’

Carmen Consoli

Io sono la voce – Francesca Inaudi