Piccoli e grandi gesti di coraggio

17 Luglio 2020

Amnesty International

L’uomo coraggioso non è colui che non si sente impaurito, ma colui che vince la paura” Nelson Mandela.

In questi mesi abbiamo affrontato una sfida durissima e inattesa.

Abbiamo tutti temuto per il nostro futuro, per quello delle persone a noi care, per il futuro di chi è più vulnerabile e indifeso.

Abbiamo avuto il coraggio di combattere per i diritti di tutti. Nessuno escluso.

Ancora oggi viviamo nell’incertezza del domani, nel timore della crisi economica, nella paura di un nuovo lockdown.

Sono mesi difficili, in cui ognuno di noi sta dimostrando, con un piccolo o grande gesto, tutto il suo coraggio. Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro. Questi sono solo alcuni dei messaggi che ci sono arrivati.

Raccontaci il tuo gesto di coraggio

• es. Mario
  • es. Rossi
  • es. mariorossi@posta.it