Elezioni politiche 2022:
le nostre 10 richieste

Sui diritti non si torna indietro – Elezioni politiche 2022

In un contesto di forte incertezza, tra crisi pandemica, conflitti e instabilità economica, la politica italiana non può perdere di vista i diritti umani.

Vogliamo un governo e un parlamento formati da persone impegnate a sostenere le libertà fondamentali, per istituzioni libere da odio e discriminazione. Per questo, abbiamo creato un manifesto con le nostre richieste per i candidati e le candidate alle elezioni politiche.

Sui diritti umani non si torna indietro. Servono passi avanti.

#SuiDirittiNonSiTornaIndietro

Sui diritti umani non si torna indietro. Servono passi avanti.

Di seguito l’esito delle adesioni al nostro manifesto dei candidati e delle candidate alle elezioni politiche 2022.

Silvio Berlusconi non ha aderito

Antonio Tajani non ha aderito

Giovanni Toti non ha aderito

Hanno aderito al nostro manifesto 105 candidati e candidate