#IoMiAttivo 2022

Tutta Italia torna a mobilitarsi in occasione di #IoMiAttivo dal 1 al 10 aprile 2022.

Centinaia gli eventi organizzati e promossi dalle attiviste e dagli attivisti locali, con lo scopo di far conoscere le nostre azioni quotidiane e invitare tutta la società a unirsi a noi e a confrontarsi sul tema dei diritti umani. Non mancheranno appuntamenti online, come le dirette sui profili social delle singole strutture territoriali, ma questa edizione di #IoMiAttivo sarà principalmente in presenza, perché è forte il sentimento di tornare a guardarsi negli occhi e a instaurare un contatto umano, che per il nostro attivismo rappresenta l’essenza. Seminari, incontri di approfondimento, passeggiate nei parchi, mostre tematiche, laboratori, aperitivi, concerti, presentazioni di libri, tavolini e flash mob in piazza: #IoMiAttivo è il riflesso della creatività, passione e determinazione che da sempre contraddistinguono il nostro attivismo.

* Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19 e degli eventuali provvedimenti futuri che verranno emanati.

ATTENZIONE