Con l’inizio dell’operazione “Sorgente di pace”, una nuova ondata di repressione si è abbattuta sulla stampa turca e su chiunque si sia distanziato dalla linea ufficiale del governo.
La nostra unità regionale di crisi raccoglierà testimonianze ed esaminerà informazioni che possano aiutare le vittime a pretendere giustizia, verità e riparazione.
Ahmadreza Djalali è stato condannato a morte. Firma per salvarlo!
Il governo del presidente Moreno deve garantire giustizia e protezione alle donne dell’Amazzonia che proteggono la natura e i nostri diritti umani.
La legge internazionale sui diritti umani e la Costituzione transitoria del Sud Sudan del 2011 vietano di condannare a morte persone minorenni al momento del reato.
Chiedi di porre fine agli orrori in Libia
Firma per chiedere di introdurre un codice identificativo alfanumerico sulle divise e sui caschi per gli agenti e i funzionari di polizia (senza distinzione di ordine e grado) impegnati in operazioni di ordine pubblico.
Nazanin Zaghari Ratcliffe è una prigioniera di coscienza e deve essere rilasciata!
Zak Kostopoulos, attivista queer e difensore dei diritti umani in Grecia, è morto il 21 settembre 2018 a seguito di una violenta aggressione.
Una famiglia cattolica pakistana è stata arrestata per aver superato i limiti di permanenza previsti dai loro visti di soggiorno in Sri Lanka. Rischia di essere riportata nel suo paese di origine.
Condannata al carcere e a 148 frustate solo per aver difeso le donne iraniane
Celle sovraffollate, sporche, prive di fonti esterne di aria e di luce: questa è la drammatica situazione in cui versano i detenuti nelle carceri in Madagascar
Aiutaci a farli tornare tra i banchi di scuola
Torturato e ucciso in Egitto per le sue ricerche sul campo.
Salviamo le attiviste saudite che si battono per i diritti delle donne, per il diritto alla guida e per l’abolizione del patriarcato
Uccisa per aver difeso gli altri senza paura
Chiedi ora l’annullamento della condanna
Ferma ora la discriminazione delle minoranze degli uiguri, dei kazaki e di altri gruppi etnici.
Secondo Under The Same Sun, sono almeno 76 le persone affette da albinismo uccise nel 2016.
Condannato a 5 anni di carcere perché ha difeso la terra dei suoi figli! Aiutalo ora.
Chiedi al Governo di fermare il reclutamento di minorenni nelle milizie armate.
Difendi ora le donne vittime degli abusi e delle violenze sessuali subite